https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8229&p=6626458#p6626458
-----------------------------------
il Passatore
20 Ottobre 2008, 17:51

Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
-----------------------------------
Ufficiooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ma come si fa a mandarti un messaggio???
hai l'opzione messaggi bloccata?


