https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8229&p=6626475#p6626475
-----------------------------------
ufficiofacce
20 Ottobre 2008, 19:55

Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
-----------------------------------
Passa ! Ho ricevuto la mail, ma ti rispondo sul tardi perchè ho un collega a cena e non ho ancora messo su il sugo .. così ti spiego tutto


