https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8229&p=6626734#p6626734
-----------------------------------
il Passatore
23 Ottobre 2008, 14:18

Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
-----------------------------------
[quote user="ufficiofacce" post="6626705"]Pass: devo essere a donetsk subito il 30 o al massimo il 31 (tipo cambio terminal e vado - arrivo pomeriggio, riparto per Kiev la mattina dopo) Il treno è suggestivo ma a queste condizioni è un po' un casino, quindi mi dovrò cuccare l'aereo... proviamo a sentirci stasera con skype

Gringox: se vado giù il 30 a questo punto mettimi in agenza per il 31 al mio ritorno da Donetsk (se puoi passare da Boryspil, se no ci coordiniamo comunque)!

e vai ...[/quote]

capisco.....il lavoro e' lavoro :lol: 
forse stasera non saro' a casa a quell 'ora , se ci sono mi vedrai altrimenti domani 
 :smt014


