https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8289&p=6626778#p6626778
-----------------------------------
Mariupol
23 Ottobre 2008, 18:23

Re: Porcata
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6626751"][quote user="Furba" post="6626747"][quote user="pierfect" post="6626746"]Se tutto va come spero....presto mi vedrete in televisione per una "porcata" che mi ha quasi rovinato la vita.....e forse scriverò pure la mia esperienza (assieme a quella di tanti altri) in un libro che racconta di abusi subiti.....stiamo adirittura per costituirci come comitato di vittime della setta......SCIENTOLOGY!!!! Su alcune cose non ci si può passare sopra!!![/quote]

scusa OT ma come mai ti sei trovato in quella setta?[/quote]

Un mio carissimo amico me ne aveva parlato per anni ed anni....ed io un giorno volli provare a fare dell'auditing (una specie di psicanalisi....è una setta che ha il culto dell'automiglioramento....mentale e spirituale).....da lì il passo è stato breve...ti ritrovi invischiato in una spirale difficile da gestire :-( !!![/quote]

Accidenti Pier! Non sapevo questa cosa!! Sei come Tom Cruise! Comunque tornando all'argomento, io sono per il lasciare perdere a meno che la porcata sia qualcosa che ha rovinato la tua vita in termini personali e/o lavorativi a torto. Saluti. Luca