https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=8361&p=6627693#p6627693
-----------------------------------
drugospb
31 Ottobre 2008, 17:43

Re: Noleggio Auto In Russia - Richiesta Info!!
-----------------------------------
Grazie Mariano... ho fatto anche io la patente internazionale (solo che l'ultima volta che sono tornato in Italia, l'ho dimenticata a casa  :oops:  :oops: )... Per questo mi chiedevo se anche senza patente internazionale, ma con quella italiana, ti noleggiano l'auto (credo di no) e se conviene farlo...


