https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=8361&p=6627698#p6627698
-----------------------------------
rago
31 Ottobre 2008, 17:56

Re: Noleggio Auto In Russia - Richiesta Info!!
-----------------------------------
No, meglio fare una traduzione autenticata (chiedi al consolato, prezzi modici)

Poka Rago


