https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=8361&p=6627734#p6627734
-----------------------------------
drugospb
01 Novembre 2008, 6:46

Re: Noleggio Auto In Russia - Richiesta Info!!
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6627698"]No, meglio fare una traduzione autenticata (chiedi al consolato, prezzi modici)

Poka Rago[/quote]

Perchè dici che è meglio?? Io ho sentito addirittura il contrario una volta!!


