https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8354&p=6627776#p6627776
-----------------------------------
gladium
01 Novembre 2008, 13:07

Re: Nascita Co.Vi.diS.
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6627762"]Vedi Pierfect, siamo tutti esseri umani e quello che è capitato a te sarebbe potuto capitare a chiunque, anche al sottoscritto... Di inganni e truffe, grandi o piccolo che siano, ce ne capitano tutti i giorni... l'importante, però, è venirne sempre a capo e tu devi essere consapevole di aver avuto la capacità e la forza di esserne venuto fuori alla grande, perciò compiacitene e non vergognarti nè, tantomeno, sentiti un pirla... la stima per te deriva da come hai alla fine affrontato tale situazione, non da come ci sei finito dentro...

In gamba sempre e grazie per la tua testimonianza... possa servire di monito a tutti noi.

Drugo[/quote]

Quoto alla grandissima!!!
Ho conosciuto anche io delle persone che ci erano finite dentro... ad esempio qui nel mio paese c'era un proprietario di Hotel abbastanza in vista che ci era dentro... e mi raccontavano i sistemi che usano per tenerti dentro una volta che cominci ad avere i primi dubbi...
Ti fanno sentire un debole perchè non riesci a tenere il loro passo e subito dopo ti fanno credere di essere tutti li pronti ad aiutarti...
Uno dei motivi  (se non il motivo principale) poi che fanno in modo che la gente non si "ribelli" è proprio la paura di fare la figura del pirla...
Massimo rispetto quindi nei tuoi confronti che hai avuto la forza di uscirne e di mettere a disposizione la tua esperienza per gli altri...
 :smt023  :smt023  :smt023