https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=406&p=6627924#p6627924
-----------------------------------
Davide Rap
02 Novembre 2008, 23:13

Re: Ricetta: Pelmeni [RUS]
-----------------------------------
riesumiamo quest'argomento che sembra interessante... 
qual'è la ricetta "classica"? va bene quella di luca?


