https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=406&p=6627926#p6627926
-----------------------------------
direttore
02 Novembre 2008, 23:20

Re: Ricetta: Pelmeni [RUS]
-----------------------------------
Li ho mangiati a Mosca......eccezionali!!!


