https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8354&p=6628015#p6628015
-----------------------------------
mauri_f
03 Novembre 2008, 21:36

Re: Nascita Co.Vi.diS.
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6627997"][quote user="Mast" post="6627880"]Ho fatto una picolissima ricerca anche io (picolissima perchè sono cose da stare al largo più possibile)

Tratto da Wikipedia: 
[color=#0072ff]
Scientology è un movimento a sfondo religioso fondato da L. Ron Hubbard nel 1954. 
.
.
.
Il quartier generale è nella cittadina statunitense di Clearwater. Dopo la morte di Hubbard (o secondo Scientology la sua volontaria decisione di abbandonare la Terra)[/color]

EHH???? [size=14]la sua volontaria decisione di abbandonare la Terra??????? [/size]  :shock:  :shock:  :shock:  :!:[/quote]

E' sì.....quando era agli esordi della sua fantomatica "ricerca" sul potenziale del potere mentale, Hubbard ipotizzaza che grazie alle sue fantastiche scoperte le aspettative di vita della popolazione potevano essere notevolmente innalzate......fino a 120 anni ed oltre.......lui però stranamente è arrivato a soli 73 anni, stroncato da un banalissimo colpo apoplettico :shock: !!! Inoltre dai dati dell'autopsia risulta che il suo corpo era pieno di farmaci psicotropi .....proprio lui che aborriva qualsiasi trattamento farmacologico di tipo psichiatrico e che aveva fatto della lotta alla psichiatria (che dal suo paranoico punto di vista lo stava perseguitando) la sua ragione di vita :roll: !!![/quote]

O.T uno in televisione oggi ha detto che vivremo 120 anni!!!

Pier ma gente come Cruise e Travolta è convinta che il loro successo dipenda dal seguire Scientology?
Mi sembra che tutto sia fondato sulla PnP cosa che si può fare anche da sè senza ricorrere a sette.