https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=8361&p=6628021#p6628021
-----------------------------------
Losagen
03 Novembre 2008, 23:07

Re: Noleggio Auto In Russia - Richiesta Info!!
-----------------------------------
Mai fatto assolutamente nulla, sempre prenotato dall'Italia, arrivato all'aeroporto c'era la macchina e mi veniva consegnata, sliffavano la carta di credito collegata con il POS al cellulare e mi davano le chiavi, sempre serbatoio vuoto, ma mai guardato se avevo o meno la patente, questo con AVIS


