https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=8361&p=6628024#p6628024
-----------------------------------
drugospb
03 Novembre 2008, 23:17

Re: Noleggio Auto In Russia - Richiesta Info!!
-----------------------------------
[quote user="zappa" post="6628019"]bene corro a farla, ci mettono molto a produrla le motorizzazioni?[/quote]

A me avevano detto che ci volevano 5 giorni... ho detto che era urgente, allora mi hanno risposto; "ok, vieni dopodomani"!!  :-D  :-D 


[quote user="zappa" post="6628023"][quote user="Losagen" post="6628021"]Mai fatto assolutamente nulla, sempre prenotato dall'Italia, arrivato all'aeroporto c'era la macchina e mi veniva consegnata, sliffavano la carta di credito collegata con il POS al cellulare e mi davano le chiavi, sempre serbatoio vuoto, ma mai guardato se avevo o meno la patente, questo con AVIS[/quote]

si ma ti ha mai fermato la polizai russa?[/quote]

Infatti, questo è il mio dubbio... uno, con la sola patente italiana può noleggiare all'AVIS (al telefono mi hanno detto la stessa cosa, solo patente italiana basta), però poi ti chiedono quella internazionale per circolare... il problema è che la mia internazionale l'ho lasciata in Italia... uff... mai una cosa chiara.


