https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8354&p=6628034#p6628034
-----------------------------------
pierfect
04 Novembre 2008, 8:52

Re: Nascita Co.Vi.diS.
-----------------------------------
[quote user="mauri_f" post="6628015"]



O.T uno in televisione oggi ha detto che vivremo 120 anni!!!

Sì...l'ho sentito anch'io....è uno che ha parecchi punti in comune con Hubbard :-D  :-D !!!

Pier ma gente come Cruise e Travolta è convinta che il loro successo dipenda dal seguire Scientology?

Per loro sì......a parte che erano già famosi prima che entrassero in Scientology....ma se andiamo a vedere veramente scopriamo che in reltà le loro carriere (e le loro vite) non sono migliorate grazie a Scientology.....anzi!!!! Tom Cruise ad esempio oltre ad avere 2 matrimoni falliti ha una carriera in fase decisamente decrescente....e questo proprio grazie al  suo fanatismo scientologico che lo sta bruciando presso gli studios americani, infatti se ricordate mi sembra che sia stata la Metro Goldwin Mayer ha rescindere il contratto con lui!!! Anche il pubblico (nonostante sia un grande attore) sta cominciando a prendere le distanze dal soggetto.......Travolta invece ha un profilo molto più basso....a me risultava adirittura che volesse abbandonare Scientology!!!!

Mi sembra che tutto sia fondato sulla PnP cosa che si può fare anche da sè senza ricorrere a sette.[/quote]

Forse ti riferisci alla Pnl......in realtà è una cosa parecchio diversa!!!