https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=8396&p=6628352#p6628352
-----------------------------------
lamummia
06 Novembre 2008, 10:10

Re: Lavorare A San Pietroburgo
-----------------------------------
premetto che io sono in una situazione un po diversa da voi : mia moglie ormai ha la cittadinanza italiana e non vorrebbe assolutamente tornare in russia. Io invece vorrei scappare dall'italia prima del tracollo totale , ogni giorno leggo di un passo fatto dal governo per trasformare l'italia in una tortuga. di oggi la notizia che non sara' il solo carnevale a tornare alla cassazione ma anche altri 3 ex indagati per mafia. quindi dall'anno prossimo ci sara' da aspettarsi di tutto di peggio sotto il profilo giudiziario , il tracollo economico ormai e imminente e quindi si salvi chi puo'. la russia ha risorse enormi ma putin e' un discepolo del berlusconi , molte sue iniziative sono scaturite dopo un consiglio col silvio. pero' alla mia eta' vorrei fare una scelta definitiva , trovare un lavoro in russia sarebbe carino pero' ci sarebbero problemi di visto (alla cittadinanza non ci penso nemmeno morto) e uno stipendio russo non sarebbe il massimo della vita. il clima poi fa cagare . Ho gia' trasferito in russia una parte dei miei soldi (tenuti in euro) ed e' stata una buona scelta , un discreto lavoro con una stipendio europeo sarebbe ottimale. angelo