https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8481&p=6629210#p6629210
-----------------------------------
Davide Rap
14 Novembre 2008, 20:53

Re: E' Lui O Non è Lui???
-----------------------------------
http://www.russia-italia.com/v-raduno-lombardo-ac24.html quinto raduno lombardo... a quei tempi non lo conoscevo neppure io  :lol:


