https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8481&p=6629213#p6629213
-----------------------------------
Davide Rap
14 Novembre 2008, 21:03

Re: E' Lui O Non è Lui???
-----------------------------------
[quote user="iogenesi" post="6629212"]mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop  :-( 
cmq è rimasto uguale  :lol:[/quote]



gringox non invecchia al massimo stagiona  :lol:


