https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8481&p=6629225#p6629225
-----------------------------------
Davide Rap
14 Novembre 2008, 22:09

Re: E' Lui O Non è Lui???
-----------------------------------
[quote user="anna-it" post="6629223"]e questo lo conoscete ?  :shock:  :shock:  :shock: 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/user_1883_rapi.gif[/img] 

pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ?  :lol:[/quote]


milioni di litri di birra fa  :oops:


