https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8481&p=6629227#p6629227
-----------------------------------
Ospite
14 Novembre 2008, 22:18

Re: E' Lui O Non è Lui???
-----------------------------------
ho trovato  le foto di Morello:   :razz: 
[color=red][b]foto cancellate da Anna[/b][/color]

Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "  :-D  :-D  :-D


