https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8481&p=6629232#p6629232
-----------------------------------
Davide Rap
14 Novembre 2008, 22:30

Re: E' Lui O Non è Lui???
-----------------------------------
nn vorrei essere sempre io a mettere il dito nella piaga.... ma questi due li riconoscete? 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/user_93_un_milione_di_birre_fa.jpg[/img]


