https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8481&p=6629234#p6629234
-----------------------------------
Ospite
14 Novembre 2008, 23:09

Re: E' Lui O Non è Lui???
-----------------------------------
[quote user="anna-it" post="6629227"]ho trovato  le foto di Morello:   :razz: 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/user_1883_morello1.jpg[/img] 
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/user_1883_morello2.jpg[/img] 

Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "  :-D  :-D  :-D[/quote]

C'era un fil che andava molto di moda negli anni '80 e si intitolava "la ragazza con il lecca lecca" io posso girare "il ragazzo con il lecca lecca"


