https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8481&p=6629260#p6629260
-----------------------------------
SaPa
15 Novembre 2008, 15:13

Re: E' Lui O Non è Lui???
-----------------------------------
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...


