https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8481&p=6629311#p6629311
-----------------------------------
Mr.G
16 Novembre 2008, 8:54

Re: E' Lui O Non è Lui???
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6629260"]bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...[/quote]

MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!) 
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile ! 

Mr.G


