https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8481&p=6629317#p6629317
-----------------------------------
Davide Rap
16 Novembre 2008, 10:21

Re: E' Lui O Non è Lui???
-----------------------------------
[quote user="Mr.G" post="6629311"][quote user="SaPa" post="6629260"]bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...[/quote]

MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!) 
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile ! 

Mr.G[/quote]


azz dov'è....

[img]http://www.geocities.com/iturup_island/iturup_access.jpg[/img]

l'avessi detto a mia madre, pur di non farmi partire sarebbe venuta a farmi ostroziunismo in aeroporto  :lol:

Tu cosa avevi detto a casa? "vado a monaco?"  :-D


