https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=8402&p=6629332#p6629332
-----------------------------------
Furba
16 Novembre 2008, 12:30

Re: Quanto E' Reale Trovare Lavoro In Italia?
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6629304"]Gulichka posso farti una domanda? te la chiedo da quasi trentenne italiano attualmente alla ricerca di lavoro...come è possibile che in questo paese in aziende che hanno forti interessi in Russia / Paesi ex-URSS non abbiamo costantemente desiderio di personale russo/parlante russo?
qual è la tua opinione?
la tua azienda impiega russi/parlanti russo? in che quantità ed in quali posizioni?

insomma caro forum quello che non capisco da circa 3 mesi a questa parte è come l'Italia essendo il partner europeo occidentale più importante per la russia (forse ci batte la germania che ha una lunga storia di relazioni economiche con la russia) non abbia disperato bisogno di personale russo o che il russo lo parla.

questo poi è anche il paese (tanto di cappello per la mor di dio) dove mi becco una laureata in scienze politiche all'ufficio prodotto di tods e una laureata in russo alla reception di una palestra :shock: 

via, via, mi toccherà ripartire...[/quote]

peche' la gente si spiega in un bruttissimo inglese. risparmi e pratichi la lingua :-D 
poi alla fine escono fuori problemi e si usano gia' le parolacce :-D