https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=8496&p=6629497#p6629497
-----------------------------------
SaPa
18 Novembre 2008, 11:18

Re: Toto Cutugno A Jaroslavl
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6629470"][quote user="morello" post="6629447"][quote user="SaPa" post="6629429"]a parte che non ci ha provato[/quote]

Invece ci ha provato eccome i bacini innocente lei davanti e lui dietro che gli accarezza la parte inferiore del seno, mentre lei cerca di svincolasi lui insiste e con la mano destra la spinge verso di lui facendogli sentire il suo organo, che sta andando in erezione, mentre con la sinistra tiene il microfono e Cotugno non è mancino lei se ne accorge e fa una faccia strana, non sa cosa fare, improvvisamente la regia cambia inquadratura e fa vedere l'rchestra e quando torna sui due il fattaccio era già stato compiuto. Toto soffre di eiaculazione precoce.  :D  :D  :D 

Ho visto e rivisto alla moviola e posso dirti che ciò che ho scritto corrisponde a verità.[/quote]

la poverina Svetlana ha recitato la parte di Smeralda nel musical "Belle" dove era una zingara affascinante amata e desiderata da tre uomini allo stesso tempo: dal prete perverso, dal guardiano della galera e da Quasimodo - un gobbo terribile:))) secondo voi Totoshka si comporti da:
1. prete
2. guardiano
3. quasimodo
????[/quote]

fa quello che farebbero molti uomini, insomma ci prova un pò con una bella gnocca. tutto qui, non c'è niente da discutere.