https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=8488&p=6629563#p6629563
-----------------------------------
nox
19 Novembre 2008, 0:31

Re: Raduno Moscovita
-----------------------------------
Resoconto ermetico dell'incontro coi Couchsurfers moscoviti. Eravamo 5 italiani, qualche americano, molti russi, 1 irlandese, 1 belga, ecc ecc. Ma sul sito sono veramente tanti, centinaia di persone. Forse migliaia...


