https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=8568&p=6630307#p6630307
-----------------------------------
Ospite
26 Novembre 2008, 22:42

Re: AMORE A DISTANZA
-----------------------------------
per quanto riguarda losagen

credi che i gioielli di mamma valgano così poco? nn sai che ci si tramanda i gioielli delle nonne e delle antenate di avo in avo...credo che riusicrei a piazzarmi prp a spb !!!!

rispondendo alle domande:
1)studia economia o qualcosa di simile, intenrational managment credo
2)nn saprei come farle recapitare fiori, onestamente considerate le spese di spedizione di un regalo, il regalo stesso deve essere qualcosa di impegnativo...a quel punto credo che regalo + bello e gradito nn possa essere che vedersi 1settimana!
inoltre nn saprei nemmeno come fare per ricaricare una scheda telefonica di un operatore russo...anche se cmq, assolutissimamente nn ne ha bisogno della mia ricarica che sn un misero studente/lavoratore part time
3)sono 20anni che studio, certo nn andrei lì per fare il cameriere tt la vita (con rispetto per la categoria), ma nn ho paura id partire dal basso, di fare anche lo spazzino, di gelarmi il sedere essendo abituato ai 15 gradi che ci sono a fine novembre a napoli.


xinverno rosso

mi ritrovo nelle tue parole:un amore estremo nella distanza e negli affetti implica decisioni forti...e credimi, ne ho parlato con rago in mail, non sono un 25enne sprovveduto, sn pronto a sacrifici di tutti i tipi; potrebbe essere poco indicativo per voi, ma un 25enne che è abituato ad uscire ed andare a ballare tt i weekend, che spendeva 600euro in un mese avendo vitto, alloggio,vestiario,mezzi di trasporto + varie ed eventuali come assicurazioni, manutenzioni eccetera pagati dai genitori e che dall'oggi al domani taglia tutto questo, per crearsi un piccolo capitale, per comrpare un biglietto aereo di 400euro e conservare i soldi per una vacanza sulla neve, credo sia sinonimo di spirito di sacrificio e determinazione...
sn una primadonna, mi piace gestire le cose autonomamente, credo che le cose che faccio da solo, siano sempre meglio di come me le potrebbero fare gli altri, sn di natura dominante, per cui non mi spaventa niente, tantomeno non farmi una vacanza ad agosto, trasferirmi in 1altro stato o simili.
sono convinto che o è un gioco o è una cosa seria..via di mezzo nn ce ne sono, spero sia una cosa seria,perchè mai mi sn sentito così appagato in un rapporto con una donna...anche se la donna in questione vive a 3827 km da me....il rapporto è anche mentale, non solo fisico, il pensiero di lei mi riempie le giornate e non è uno sfizio o una cotta...
ti invidio quando dici che spb nn è lontana per te...lo sarebbe stato anchorage in alaska? 

x alred

come hai ben detto, 1uomo che se ne fa di una donna virtuale e viceversa...ocncordo con il fatto che l'amore tende a scemare..però parli di 2anni...2anni di sacrifici, di rischi...è una roba da masochisti!
15gg in 2-3mesi ripeto, nn è un grande traguardo per me...io sono un ingegnere, un pratico, poche volte credo che ci siano il beije ed il grigio...per me è bianco o nero, in o out, o si sta insieme o nn si sta...o si fanno sacrifici o nn si fanno...
il volo è una bella mazzata, considera che poi vado a roma a prendere l'aereo poichè da napoli non conviene assolutamente fare una combinazione, c'è 1aumento del 25% del prezzo!
cmq sono all'attenta ricerca di situazioni alternative...nn mi spaventano 3 gg in treno, 1notte in nave nel baltico (sperando di nn fare la fine del titanic) o degli scali negli aereoporti + sperduti d'europa pur di risparmiare qualcosina
infine ripeto, certa è solo la morte, ma credo che la voglia sia reciproca....almeno ci spero