https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=8568&p=6630312#p6630312
-----------------------------------
Alred
26 Novembre 2008, 22:59

Re: AMORE A DISTANZA
-----------------------------------
[quote user="mauri_f" post="6630309"] ma ci sono dei giorni o dei momenti, che vorresti condividere con la persona che ami ma non lo puoi fare, e la cosa fà male.
Sono sorpreso pure io di come mi ha cambiato la vita, rinuncio volentieri ad uscire con gli amici per delle mega nottate passate a parlare con lei, dercare di arrivare casa presto alla sera, perchè poi in russia è tardi, ecc ecc, ma la cosa non puo durare ancora per molto, o lei quà o io là  :D[/quote]

hai condensato il mio pensiero.. ed è cosi appunto che va...e l'epilogo è esatto: non può DURARE ANCORA PER MOLTO.
Ecco perchè ho parlato di un tempo limite estremo..2 anni.
Alesasha, capisci che intendo?
Ad goni modo mi permetto di darti un consiglio (dfato che lo stato danimo che hai l'ho avuto anch'io, stessi pensier, stesse PAROLE, stessa determinazione --ad esempio:[quote] che dall'oggi al domani taglia tutto questo, per crearsi un piccolo capitale, per comrpare un biglietto aereo di 400euro e conservare i soldi per una vacanza sulla neve, credo sia sinonimo di spirito di sacrificio e determinazione... [/quote]): NON AVERE FRETTA...e  NON TERGIVERSARE. Due verbi quasi opposti. Ma sono le due sponde su cui dovrai saper navigare.