https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=8568&p=6630344#p6630344
-----------------------------------
Eppur Si Muove
27 Novembre 2008, 11:13

Re: AMORE A DISTANZA
-----------------------------------
[quote user="alesasha" post="6630320"][quote user="Wallace" post="6630319"]15 giorni ogni due mesi??? e sarebbe poco??? maremma!!! A me se va bene si tratta di 10/15 ogni 4 o 5 mesi!!! quote]

premesso  che per il momento sono 15 in 3mesi e saranno 25 in 5mesi ma cmq, caro io faccio sacrifici...io nn esco +, io risparmio ogni singolo euro, dalla moto e dalla macchina sempre in riserva, al pacchetto da 10 di siga, ai caffè limitati al bar, agli ape ecc....unica valvola di sfogo è la palestra la sera....
la mia vita è: lavoro-studio-palestra 5 gg su 7, il weekend una bolletta, un ape, studio e partite...vita di merda...ma pronto a stringere anche d +...

la cosa che mi lascia perplesso è :
molto spesso leggo di russe o donne del'est che vogliono venire in italia...sposare 1italiano e vivere nel bel paese...solo io ho beccato la nazionalista che nn vuole lasciare il paese, se non dopo aver finito l'univ e cmq solo se trova 1 lavoro degno di tale laurea!?!?

nn mi ricordo chi parlava della faciltà delle donne russe a trasferirsi in italia...qui mi tocca fare una bella spesa di mutande di lana e salutare sole, pizza e mandolino   :roll:[/quote]
classico 20enne che se non torna alle 4 di mattina e non si ammazza di "ape" o "siga" si sente uno sfigato. "vita di merda" la chiami tu, io dico che ci dovremmo tutti ridimensionare un po.
ciao