https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2754&p=6630524#p6630524
-----------------------------------
SaPa
29 Novembre 2008, 9:51

Re: Il Sesso E' Importante?
-----------------------------------
[quote user="alesasha" post="6630506"]beh speck....25 volte in 16 ore...significa più di 1,5 all'ora, se consideri che 1ora e formata da 60min e del tempo fisiologico di almeno 15-20min di media tra 1a e l'altra,significa che dedichi si e no 15min a scopata. nn conosco le tue abitudini, ma credo che un minimo di preliminari che portani via quei 5-10min ci vogliano, specialmente dalla 15esima in poi in quanto credo che all'amico ormai non arrivi nemmeno + una goccia di sangue. se ti fai 1zabaione tra le 17 e la 20esima perdi ad occhio e croce un 5min nell'alzarti, prendere le uova dal frigo, sbattere, zucchero, e bere...e non ne parliamo se fumi...la sigaretta dopo scopat ci vuole...ora 25 sigarette equivalgono a + di un pacchetto...spero tu abbia numerose stecche a casa altrimenti dovresti calcolare anche il tempo per vestirti e scendere a comprarle...e caro mio a quel punto invece che l'avatar con il disonauro è meglio che metti quello del coniglio perchè significa che duri si e no 30secondi
con affetto....uno che nn ti crede  :razz:  :lol:[/quote]

grande ingegnere!!!

PS. non ho bisogno di 15-20min di pausa :-D