https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2754&p=6630548#p6630548
-----------------------------------
Ospite
29 Novembre 2008, 14:41

Re: Il Sesso E' Importante?
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6630544"]e chi parlava delle russe? con le russe il problema di base che ho avuto è stato proprio di "ginnastica da camera", [u]perchè i ritmi di SaPa giornalmente non possono essere tenuti[/u], per il resto nulla, [u]per tutto il resto parlavo delle italiane[/u], e non delle "tappe" come dice  alesasha, ma di stangone normali che se non fai cosa vogliono ti dicono tre cose
a - non mi devi contraddire mai
b -  io ho sempre ragione
c - se non fai cosa dico io stasera esco da sola con i miei amici
Per cui, a fronte di tale diktat, se ci tieni proprio alla ragazza, anche se  le o_o ti girano a 10.000 giri la assecondi, sempre e comunque, fino a che vai fuori giri e le o_o si staccano
Dimenticavo un particolare insignificante, [u]con tipe del genere la ginnastica da camera è quasi vietata con te, ma con l'amico o un gruppo di amici in blocco sempre[/u][/quote]

attenzione...l'erede di rocco siffredi è speak, non sapa, il quale ha detto solo che necessita di meno tempo di recupero...è speak ke è capace di 25 scopate in 16 ore !!!!!
poi losagen...onestamente quel genere di donna che tu descrivi
nn mi devi contraddire, io ho sempre  ragione ecc...
io personalmente non la considero prp...per me nn è una donna meritevole delle mie attenzioni, chiaro che se è tosta mi do un pizzico sulla pancia, giusto il tempo che me la trombo e poi la fanculizzo lei e le sue strambe convinzioni...