https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2754&p=6630551#p6630551
-----------------------------------
Ospite
29 Novembre 2008, 15:21

Re: Il Sesso E' Importante?
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6630549"][quote user="alesasha" post="6630548"]
attenzione...l'erede di rocco siffredi è speak, non sapa, il quale ha detto solo che necessita di meno tempo di recupero...è speak ke è capace di 25 scopate in 16 ore !!!!!
poi losagen...onestamente quel genere di donna che tu descrivi
nn mi devi contraddire, io ho sempre  ragione ecc...
io personalmente non la considero prp...per me nn è una donna meritevole delle mie attenzioni, chiaro che se è tosta mi do un pizzico sulla pancia, giusto il tempo che me la trombo e poi la fanculizzo lei e le sue strambe convinzioni...[/quote]

già e lei è così scema da dirtele subito le cose, no, te le dice quando inizi a stare assieme, che ormai sei cotto come un prosciutto, hai fatto le spese della casa, del mobilio, del mutuo, del trasloco e di tutto il contorno, allora li inizia a farsi vedere come è, e tu ormai sei  infognato fino al midollo, la vedi come la dea, vedi la montagna di assegni posdatati che hai dato in giro, speri sia una cosa passeggera che poi si assesta, speri che cambi, e poi ci vai avanti 3 anni, vedi che non è cambiata, ma intanto la montagna di assegni è sparita e puoi anche lasciarle tutto ed andartene

Comunque non puoi avere uno zuccherino da corsa se non gli dai da mangiare il cavallo, questa una regola che vale per ogni tipo di essere vivente con buco tra le gambe, sia scimmia, dinosauro, ciclope, tigre, certopiteco[/quote]

me ne sono reso sempre conto prima se fossero potenziali pazze psicolabili o meno...e quando mi sn reso conto che lo potessero diventare, sn corso ai ripari...!!
cmq mi devi spiegare meglio sto fatto dello zuccherino da corsa che si mangia il cavallo... :lol: 

ma parli per esperienza personale ?? :-?