https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2754&p=6630576#p6630576
-----------------------------------
Losagen
29 Novembre 2008, 16:42

Re: Il Sesso E' Importante?
-----------------------------------
Siete entrambi al di sotto dei 30 anni, bella la vita li, quando vi avvicinate ai 50 la cosa la vedi da un'altro lato, comincia astufarti della compagnia degli amici che sono sempre gli stessi, di parlare sempre delle stesse cose senza senso, cominci a sentire qualcuno che ti parla della pensione, qualcuno che ha il primo infarto, le giornate cominciano a diventare corte, non riesci piu' a scalare il cervino senza qualcuno che ti spinga di tanto in tanto, cominci ad avere due paia di occhiali, uno per leggere e l'altro per il computer, quando bevi il 15° bicchierino di vodka ti gira la testa, ti svegli la notte per andare al cesso, e ti vedi passare davanti come un film gli anni della tua vita e cominci a rifelettere di dove puoi aver sbagliato, cosa avresti potuto fare di diverso, se quel rapporto con quella ragazza di 25 anni prima lo avessi condotto in un certo modo forse..., se quel giorno invece di andare a pesca fossi andato al cinema forse..., se quel giorno quando nevicava avessi accelerato di piu' forse..., e quindi senti la necessità di qualcosa che a 25 - 30 anni non sentivi

[quote user="SaPa" post="6630575"]Losagen, non penso tutti gli uomini vogliono essere la Croce Rossa? Insomma come io non cerco una persona che risolva la mia vita, confido che anche la mia compagna abbia un certo grado di indipendenza emotiva. per gli aiuti credo farebbe meglio a parlarne con un psicologo.

Losagen è La Mummia? Noto molte analogie...[/quote]

no non sono la Mummia-Ondarete, ma come età ci avviciniamo, come ho detto prima quando superi i 3/4 della vita la vedi in modo diverso da 25-30 anni, e cominci a scazzarti alla grande,e sopratutto pensi ai milioni di euro che hai buttato al vento con fammine che non li valevano