https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2754&p=6630593#p6630593
-----------------------------------
Ospite
29 Novembre 2008, 21:16

Re: Il Sesso E' Importante?
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6630579"][quote user="alesasha" post="6630577"]ma infatti, possiamo fare ancora molto e anche tu puoi e devi...nn certo devi pensare: mi avvio alla vekkiaia devo trovare qualcuna che mi stia vicino...io preferisco a 50anni andare a ragazzine, farle bere e divertire con i miei soldi (sempre se ne ho la possibilità) e poi ciularmele, invece di sposarmi con 1arpia ed exe succube delle sue angherie per la paura di invecchiare da solo....almeno mi diverto  :-D[/quote]

Alesasha ti amo!!!

ehe, eh, a 12enni bisogna andare!!![/quote]

tesò nn lo dire a tutti...solo quando siamo io e te  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

cmq ja, almeno maggiorenni...e poi personalmente ho altre convinzioni riguardo il sesso in se e per se...
sn sempre fuggito dalle vergini, da quelle 1pò brave ragazze, mi sn sempre detto: in quei termini che mi può dare costei?  non la vedo 1 tigre da letto....quindi passa avanti....
percui giovani e sporche sapa...così le voglio...ma anche qualche bella tardona che inizia a vedere sul suo corpo gli effetti della forza di gravità, sai quelle 40enni che si conservano bene..ce ne è una nel palazzo mio che fa la t.... già da parecchi mesi...ha ragione solo che sono uno che ragiona con il la testa di sopra e nn quella di sotto...prima dell'estate l'avrei castigata ampiamente!