https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2754&p=6630614#p6630614
-----------------------------------
SaPa
29 Novembre 2008, 23:25

Re: Il Sesso E' Importante?
-----------------------------------
[quote user="alesasha" post="6630609"][quote user="Losagen" post="6630607"]Sovvienemi una cosa, ma tu [url=http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=8568&postdays=0&postorder=asc&start=0]qui allora. tutto fumo? se la tua lei sapesse che tendi ad utilizzare la tua parte centrale del corpo con la tua vicina, o che, magari la tua stinenza è solo mediatica, che direbbe? oppure è solo un topic tout-court tanto per...... 
Qu allora datoti consiglio spassionato, ricorda che le russe, anche se non gli piaci, ma sono sempre gelose, io ho avuto una russa che mi piaceva, ma a lei non piacevo, ma era gelosa lo stesso, anche se non mi cagava neanche di striscio, ma le scene di gelosia me le faceva lo stesso, e, quando rottomi zebedei, chiesi motivazione risposemi "hai visto mai che un giorno possa cambiare idea?"[/quote]

attenzione...ora si sta degenerando...lo vedi nn ti si può dare 1attimo di spago???
secondo te davvero vengo a minsk e t porto una gnocca a sera in casa? ed allora capisci che quello che scrivo, va preso non letteralmente alla parola?
io se sono qui è perchè lei mi ha dato modo di conoscere e apprezzare qst popolo e spero quanto prima quello stato, e mi piace confrontarmi e crescere e trarre beneficio parlando per con i membri di qst forum...
ma se mi vieni a dire che io, sono tutto fumo, quando alle 23 di sabato sera, aspetto i miei amici che tornano da mangiare una pizza, per risparmiare i 20euro di pizzeria ed andare a prendere un caffè giusto per scendere 1pò, e parlo con te...mi sa che allora nn stai messo bene con il cervello !!!!!
e poi, io parlavo della mia ex situazione, e delle rompipalle in generale...chiaro che se questa mi rompe i maroni, può exe bella e cara, ma la mia salute prima di tutto...!!!![/quote]

secondo me stai anche a casa perchè tanto ti romperesti i c......i, che palle le pizze italiane del sab sera!!! fortuna che vivo a Firenze e se c'ho voglia di party hard lo posso fare.

Alesasha, scappa, scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!