https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2754&p=6630623#p6630623
-----------------------------------
SaPa
30 Novembre 2008, 10:05

Re: Il Sesso E' Importante?
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6630619"][quote user="alesasha" post="6630615"]allora: risposta veloce
xlosagen: nn so tu che intendi per amore, forse sei feticista, ti piace essere trattato male...problemi tuoi!
nn ho detto o fatto nulla di male, però permetti che se costei nn è quel che sembra essere e nn mi fa stare bene, possa ribellarmi?grazie

[/quote]

nulla di male, ma vedo che pur essendo attualmente innamorato come dichiari, hai altri pensieri che svolazzano nel cervello, amici, caffè, uscire, festeggiare, con persone diverse dalla tua lei, e [parere personale]non dovrebbero esistere[/parere personale], l'amore nella regola ti assorbe, (leggi qualche altro post che è recente nel forum e che non ho voglia di linkare qui) e quindi [parere personale]se tu pensi ad altro oltre a lei non sei completamente assorbito ed innamorato[/parere peersonale] ma come già detto " le opinioni bla bla bla...[/quote]


Losagen quello che scrivi tu è soltanto l'amore che porta sofferenza. non solo è anche una forma malata di amore.

possa essere assorbito da una donna, anche uscendo con gli amici o scrivendo due fesserie su un forum.

se questa è la saggezza che ha sviluppato in 50 anni di vita, beh, mi sa che hai sbagliato davvero molto.

e quali post qui??? a me non serve nemmeno leggerli perchè in certi contesti ci ho vissuto.

ciao