https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2754&p=6630648#p6630648
-----------------------------------
SaPa
30 Novembre 2008, 13:25

Re: Il Sesso E' Importante?
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6630637"][quote user="SaPa" post="6630630"]
in disaccordo completo e ribadisco che è una cultura incentrata sul cibo. l'italia, nemmeno milano, ha una nightlife sviluppata come in altri paesi europei dove si esce in assetto da guerra (vestiti come dio comanda), con il cash in tasca e soprattutto (attento qui) con l'apertura a conoscere altra gente e socializzare. infatti nelle uscite di coppie non conosci nessuno, e c'è un sacco di gente che da decenni ha gli stessi amici.

mentre poi molte donne all'estero escono per tr..... in italia non si capisce bene icchè facciano.[/quote]

Domanda_ ma quando hai socializzato, a te che resta dentro, quale cultura, arricchimento hai acquisito, uscire solo per trombare mi sembra animalesco, neanche gli animali lo fanno, solo due volte all'anno nel momento di calore[/quote]

cosa mi da la socializzazione? un sacco di cose incluso fondamentali conoscenze con cui ci siamo reciprocamente aiutati

parlo con gente di tutto il mondo, mi documento su quello che accade nei loro paesi, cresco osservando loro, da come ragioni te bisognerebbe fare 2 cuori ed una capanna...sai che mi ricordi? quei due tipi di Erba che vivevano in simbiosi e poi hanno strerminato la famiglia altrui.