https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2754&p=6630707#p6630707
-----------------------------------
gladium
30 Novembre 2008, 19:37

Re: Il Sesso E' Importante?
-----------------------------------
[quote user="Ochopepa" post="6630690"]Minkia ragazzi!!
...
Ultima cosetta, prima di sparare fesserie sul fatto che mangiare insieme sia un'abitudine stolta e che si socializza meglio in altri modi, provate a fare qualche ricerca seria su quali siano i contesti piu' produttivi per costruire delle relazioni sociali valide e forse persino durature. La capacita' latina di adire a lieti convivii ce la invidia tutto il mondo  :D ...e invece arriva il solito provincialotto che deve trovare nelle abitudini estere qualcosa di certamente migliore di quello che abbiamo qua.

Bah...[/quote]

Non commento la prima e certamente prima parte del tuo intervento in quanto mi trova sostanzialmente daccordo con te e non mi pare ci sia bisogno di ulteriori parole.
Sulla seconda invece... guarda, da parte mia non ho detto che " sia un'abitudine stolta " ne che non sia un modo valido e sopratutto bello per socializzare.
Dico solamente che da noi (in provincia...) l'usanza della cena in compagnia è più radicata che all' estero. Non è ne bene, ne male... solo un'altro modo di fare... Se per questo si è provincialotti... caro amico aspetto che dalla metropoli di cuneo ci venga l'illuminazione.


