https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8595&p=6630772#p6630772
-----------------------------------
Furba
01 Dicembre 2008, 13:59

Re: Donne Del Forum
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6630741"][quote user="uaitalia" post="6630706"][quote user="Furba" post="6630666"]
ho detto ad una mia amica di venire pero' non e' ancora qua. 
svilupate meglio voi una pubblicita' virtuale dle forum e fatelo attraente per le donne.
suggerimenti: alle donne piacciono gli uomini intelligenti, cortesi e spiritosi. pensate come potete contribuire in questo modo[/quote]

Hai veramente ragione ci sono pochi uomini intelligenti, cortesi e spiritosi. :D 

UaItalia[/quote]
 Non direi che qua sul Forum si sente la mancanza di uomini cortesi e intelligenti, si verifica  piuttosto un'altra cosa: 1. gli argomenti preferiti da maschi italiani non sempre sono interessanti per le donne, e soprattutto per le russe.  2. Il modo di discutere a volte non ci sembra accettabile, e` gia` stato detto piu` volte.
 Credo che le nuove utentesse russe potrebbero venirci nel caso se potessero trovarvi le discussioni interessanti e sentirsi a loro agio.  :-?[/quote]

concordo con LudaMila che bisogna creare le condizioni di accoglienza. non significa solo salutarsi calorosamente ma anche rispettarci in tutti i modi e scegliere le parole adatte. l'interesse viene dopo la sicurezza (penso cosi' io). se la persona sente che e' ben accolta qua e la gente vuole dialogare nasce l'interesse e la voglia di scrivere e far iscriversi gli altri.
p.s. io mi sento bene qua:)