https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8595&p=6630789#p6630789
-----------------------------------
Ospite
01 Dicembre 2008, 16:01

Re: Donne Del Forum
-----------------------------------
dalle vostre parole sembra quasi che io e sapa siamo gli artefici della disfatta del forum e che per colpa nostra le donne fuggono da qui....
veniamo accusati di parlare esclusivamente di sesso e di non avere una presdisposizione verso la russofilia, ma credo, rileggendo i posti, che c'è sapa che è pronto a tornare a mosca, sia per lavoro, sia perchè cmq lo ha intrigato mosca e la russia, altrimenti vorrebbe tornare in altri luoghi
per quanto mi riguarda, io sn pronto a trasferirmi per amore in russia, mi documento, cerco qualcuno che mi faccia lezioni private di russo e nn mi iscrivo ad una scuola a napoli solo perchè 9 mesi è 1arco temporale che nn posso garantire...
dopo tt ciò veniamo criticati?
vedete bene che l'erede di rocco siffredi nn siamo ne io ne lui ( ma nn ci scommetteri però  :lol: ) 
quelli che si fanno 25 trombate in 16 ore ( :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  ogni votla che ci penso scoppio a ridere)
o che considerano le donne russe come oggetti (facilmente acquistabili a parere di qualcuno  :roll:  )