https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8595&p=6630794#p6630794
-----------------------------------
Furba
01 Dicembre 2008, 16:26

Re: Donne Del Forum
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6630786"][quote user="Furba" post="6630780"][quote user="alesasha" post="6630763"][quote user="Eppur Si Muove" post="6630754"][quote user="Alred" post="6630747"]Ma, scusa, eh,  si parla di AMORE A DISTANZA, e queste LATITANO!!!!!

Ma di cosa vogliono parlare? che ce lo dicessero... io sono pronto a dire la mia.[/quote]
ma l'hai letto quel post??? immondizia!
concordo al 100% con Rapisarda.[/quote]

ma forse ho sbagliato posto...credevo di essere in un forum dove si parlava di russia&affini dove ci si scambiava idee a riguardo, ci si confrotnava, si ascoltavano le esperienze degli altri e si cercava di trarne beneficio...invece da come sembra, siamo su un forum RELIGIONE&FILOSOFIA
cambiamo il titolo allora...poi senz'altro le donne del forum saranno + attive![/quote]

vedi alesasha c'e' di tutto in questo forum. se hai un interese particolare culturale/linguistico chiedi pure. pero' da quanto ho letto ultimamente discuti piu' il sesso con sapa;)[/quote]

sai leggere? non mi pare ci siano argomenti di sesso esplicito se non qualche battuta qua e là. anzi si parla di relazioni uono-donna e delle nostre esperienze. io non ci vedo nulla di male...

Quali utentesse sarebbero stavolta state offese???

ragazzi/e non voglio litigare, se ho sbagliato qualcosa me lo dite in PM e basta[/quote]

ti ho detto che sono offesa? parla di cio' che vuoi tranne me. l'argomento di sesso non l'ho letto solo il post iniziale. io esprimo il mio parere con tanta tranquillita'. tu invece metti tre ???. cosa c'e'? sei emozionato?