https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8595&p=6630903#p6630903
-----------------------------------
Speck
02 Dicembre 2008, 14:38

Re: Donne Del Forum
-----------------------------------
[quote user="alesasha" post="6630887"]alla fine sono pure io quello sbagliato?!?!?!
uh marò....
xelle: il varie nn voleva essere un accostamento negativo...ma un semplice intercalare
xfurba: forse sei abituata male, sicuramente hai capito male...nn ho mai fatto discrosi maschilisti, ma mi ritrovavo a parlare con uomini ed è normale che la qualità dei discorsi ha preso un'attimo una piega forse poco interessante per voi
x luda: vedi elle ed inoltre aggiungo, dici ai tuoi allievi di scrivere e confrontarsi lo stesso, alla fine importante è l'acquisizione della lingua, non il contenuto in se...o no?
x rocco junior: nn ti rispondo prp....vorresti girare la frittata e uscirtene con la scusa della storiella goliardica...anche in altri post ho potuto apprezzare la tua vena erotica....sei sempre dedito all'humor? e poi in quel caso nn si parlava di prestazioni e roba varia, ma tu hai messo in mezzo qst discorso....[/quote]
purtroppo si....l'humor in una persona è la cosa essenziale.....meglio aver humor e vivere di goliardia che masturbarsi le meningi su delle minchiate ed essere incazzati neri....e poi per cosa...ricorda la vita è come un gioco....prendila con filosofia
spiacente ma alcune volte i doppi sensi son da capire.
e poi chi ha fatto i calcoli matematici sulle mie presunte prestazioni amatoriali,  :smt017 degne di un rocco siffedri  :shock:  le hai fatte tu :smt017 , se mi ricordo, mica io...pertanto la frittata non la rigiro...e poi se avessi le prestazioni del rocco una cosa è certa: sarei nella hollywood dei poveri a sollazzarmi la pancia e guadagnare dollaroni facendo sesso, anzichè essere in mezzo alla neve, al traffico e sentir sempre parlar di donne, e tanti altri bla bla bla bla ....  :wink:  :wink: che pallleeeeeeee...... non trovi??
ma giunti a questo punto, dato che ti sei immedesimato nel sottoscritto pensando se sono un coniglio, se faccio i preliminari, quanti zabaglioni mi faccio per poter fare 28 chiavatine al dì (se esco spesso di casa e uso la macchina e se mi piace fare la passegiatina accompagnata da fumatina che ci devo fare....purtroppo per aprir e chiudere la porta devo usar la chiave e la chiave la devo infilare nella serratura e se mi trovo sul pienerottolo di fronte alla porta e a sera tarda la luce si spegne d'un colpo, devo andar a tastoni per torvar la fessura della serratura .... e chiavare...naturalmente non vulgaris, significa introdurre la chiave nella serratura...) a questo punto toglimi una curiostà: ma mentre lo fai usi anche il cronometro??? no sai chiedo perchè la tua spiegazione scientifico-matematica sul presunto mio sesso veloce è stata molto dettagliata :shock: è proprio vero...noi azilli vecchietti a sti giovani diamo ancora tanta birra in tutto e per tutto  :shock:  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D