https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=8585&p=6631056#p6631056
-----------------------------------
gringox
03 Dicembre 2008, 12:33

Re: Club Di Lingua Italiana A Mosca
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6630975"][quote user="gringox" post="6630956"][quote user="benito_red" post="6630921"]ok SaPa, grazie mille della segnalazione[/quote]


Bah, almeno voi a Mosca avete di che discutere del club...noi a Kiev dobbiamo ancora crearlo...io è da tempo che ci sto lavorando, ma ancora nessun risultato!!!

Gringox[/quote]

Gringox se lo considereresti al pari di un business contattami pure in privato.[/quote]


Sapetto tu conosci bene la mia "anima" idealista...un progetto del genere è da parte mia inteso esclusivamente no profit. Chiaro che se ne può discutere. Io ho un'idea già da tempo in proposito, e ne ho pure discusso con diversa gente qui. Ma purtroppo, un pò il tempo, un pò le persone, un pò che gli Italiani a Kiev sono quelli che sono, insomma, siamo ancora molto indietro...

Sapetto mi piacerebbe l'idea che anche tu ci fossi in mezzo a sto progetto, ma mi par di capire che tu vuoi riparare in quel di Mosca...se un domani optassi per Kiev, sarebbe sicuramente utile e interessante discuterne con te.

Un abbraccio,

Gringox