https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=1869&p=6631426#p6631426
-----------------------------------
Davide Rap
08 Dicembre 2008, 12:14

Re: [rubrica] Come rompere un computer perfettamente funzion
-----------------------------------
un mesetto fa ho inoltrato la disdetta della mia connessione ad internet NGI divenuta troppo esosa (42 euro al mese = 504 euro l'anno). Inizialmente volevo prendere tiscali (19 euro al mese) ed avere un risparmio mensile di 23 euro. E' probabile che a fine luglio vada via da piacenza e spostare l'adsl mi costerebbe 50 euro. 
A questo punto ho pensato di fare così:

Utilizzo 30 dei 50 euro di wind raddoppia la ricarica per l'acquisto di MEGA15000, l'opzione di wind che mi da 5 giga di banda al mese e non mi conteggia quella utilizzata di notte. In questo modo a fronte di una banda ridotta (per me non è un grosso problema visto che non scarico praticamente nulla) non pagherò i 50 euro di penale, non acquisterò i soliti 500 mega al mese di banda a 10 euro per navigare dal cell , godrò del servizio in piena mobilità, e sfrutterò in modo migliore tutto il credito accumulato con le promozioni wind senza bisogno di tenermi 1000 euro di credito per 2 anni come mi è successo l'ultima volta sfruttando meglio le eventuali offerte di portabilità.