https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=8625&p=6631766#p6631766
-----------------------------------
SaPa
12 Dicembre 2008, 9:05

Re: Zenith
-----------------------------------
[quote user="FIGHTERS" post="6631764"]lascia perdere............ e- meglio....... in certi quartieri in centro.. sembra di essere a tunisi
invece di firenze....... non ti preoucupare delle mie bevute.
pensa alle tue di bevute che e- meglio....[/quote]

fighters la bevuta era un modo di dire

quali quartieri? brozzi alle 3 di notte o le cascine quando è buio?

firenze ha un alta qualità della vita incluso un tasso di delinquenza molto basso

tendenzialmente nelle città italiane (non conosco il sud) mi sono sentito sempre abbastanza sicuro


