https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=8684&p=6632094#p6632094
-----------------------------------
aleballarini
20 Dicembre 2008, 11:27

Re: IKRA!
-----------------------------------
Dimenticavo: spero che sabato prossimo il mercatino sia aperto, altrementi ci andrò domani mattina.


