https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=8708&p=6632370#p6632370
-----------------------------------
drugospb
26 Dicembre 2008, 8:26

Re: Volo San Pietroburgo Italia
-----------------------------------
Scusate se intervengo in un OT di un OT (il nostro amico aveva chiesto un aiuto su come far arrivare una signora da Roma a SPB... siamo magicamente passati a discutere di Alitalia-CAI... e poi, ancor più magicamente, alle offese e, conseguenti, minacce).

Caro Germano, mi rivolgo a te innanzitutto perchè ti conosco personalmente. Quello che di te conosco, non corrisponde affatto a quello che scrivi... Non capisco perchè devi ogni volta "perdere la testa" ed abbandonarti a tali terminologie... Ha detto giustamente Rago, la prossima volta che un simile episodio accada, segnalalo ai moderatori, oppure rispondi in maniera più consona al tuo modo di essere... tu e SaPa siete due toscanacci doc eppure, a volte, mi sembrate dei miei conterroni per il modo in cui vi esprimete... Ragazzi, non prendetela come un offesa, perchè il primo a sentirsi offeso (dopo il ragazzo che ha postato questo topic) dovrei essere io (e gli altri utenti) che aprono questo forum per trovare argomenti interessanti e, invece, si trovano offese e minacce... dico questo perchè ritengo che questo non sia il luogo adatto per fare ciò... se volete, ci sono gli mp, oppure fatelo di persona, ma almeno evitate di disgustarci...

Caro SaPa, adesso mi rivolgo a te: noi due non ci conosciamo... a detta di molti sei un ragazzo alla mano e simpatico, ma anche per quanto riguarda te, queste caratteristiche poco si notano nel forum... va bene la spontaneità e la semplicità, la schiettezza e la lealtà... ma a me sembra che spesso tu esageri... perciò anche a te è rivolto l'invito ad esprimere i concetti in toni più educati, corretti e rispettosi verso i tuoi interlocutori...

Scusatemi per l'OT  e colgo anch'io l'occasione per fare un Buon Natale a tutti... e per Fighters: fammi sapere quando sarai esattamente a SPB che ci vediamo!!

Drugo

Ah, quasi dimenticavo: ma la signora è riuscita ad arrivare a San Pietroburgo?? Se sì, come??