https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=9&t=8829&p=6633403#p6633403
-----------------------------------
ABAK
22 Gennaio 2009, 16:01

Re: Privet!
-----------------------------------
Grazie a tutti!

Allora, se volete vedere le mie foto potete andare su www.myspace.com/barbaonthebass andate nella sezione foto. Forse sono un po' dispersive e devo ancora sistemare quelle fatte a Mosca (tempo, pigrizia, ...), spero presto di sistemarle anche su questo sito (ovviamente le foto di Mosca...). Ogni commento è benvenuto... in ogni caso non aspettatevi Cartier-Bresson  :lol: 

Per quanto riguarda la scuola credo che opterò per il People's Friendship University of Russia (scusate l'ho scritto in inglese, ma ancora non sono pratico a scrivere in russo...). Si trova nella zona a sud di Mosca, tra la fermata di Beliaevo ed il capolinea della linea rossa. Il prezzo che mi hanno fatto mi sembra buono. Avevo anche preso in considerazione l'MGU, ma mi sembra buona nel caso dovessi perfezionare il russo, al momento il mio livello è principiante e quindi spero di acquisire una prima conoscenza basica della lingua (sta poi a me migliorarla...).

Nel caso riuscissi a concretizzare il tutto mi piacerebbe conoscere qualche "moscovita"  :smile: 

A presto

Andrea