https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=8839&p=6633477#p6633477
-----------------------------------
Speck
23 Gennaio 2009, 11:15

Re: L'assedio Di Leningrado - Proezione Documentario
-----------------------------------
[quote user="ufficiofacce" post="6633471"]grazie Gring smanetterò un po' ..ciao ..[/quote]
Si si smanetta smanetta, di film storici ne trovi a bizzeffe  :-D  :-D ed okkio alla sorprese.
Comunque per la cronaca ieri sera niente battaglia di kursk. Ho voluto dedicare la serata ai sommergibili rapidi ed infallibili.
Prima mi sono visto U571.
Terminato il filmettino su italia 1 e preso dalla foga ho voluto rivedere U-Boat....tutto parlato in tedesco.  :shock: 
La visione della battaglia del kursk slitterà a domani sera. anche perchè la serata di lunedì sera non promette niente di buono per cui sarà dedicata ai cartoons di betty boo per proseguire martedì sera con la visione dei cartoons di felix de cat e per concludere quella di mercolediì sarà dedicata alla sestologia dei cartoons satirici di Donald Duck che prende per i fondelli il baffetto.  :-D  :-D 
Giovedì tempo permettendo se non farò una piccola escursione alla bocciofila, la serata sarà dedicata alla visione di qualche film erotico anni 35  :shock:  :shock:  :shock: ma forse mi riguarderò Stalingrad....anche questo parlato in tedesco ma per fortuna sottotitolato in inglese  :-D